Gli strumenti di gestione dei servizi IT (ITSM) sono fondamentali per le organizzazioni di Infrastructure & Operation per gestire supporto e fornitura di servizi IT.

La ricerca di Gartner 2017  sulle capacità critiche, valuta i fornitori chiave dell'impresa per aiutare i leader di I&O ad effettuare scelte migliori.

Scopri perché Axios viene costantemente valutata come fornitore di classe enterprise, accedi subito al report.

 

 
Compila il modulo a destra e scopri perché Axios viene costantemente valutata come fornitore di classe enterprise

 

 

Questa immagine è stata pubblicata da Gartner, Inc. come parte di un documento di ricerca più ampio e dovrebbe essere valutata nel contesto dell'intero lavoro. Il documento di Gartner è disponibile su richiesta da Axios Systems. Gartner non suggerisce alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di selezionare solo i fornitori con i punteggi più elevati o altre denominazioni. Le pubblicazioni di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, comprese eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità ad un particolare scopo.